Oltre le aspettative

Oltre il domani

Siamo andati oltre a quello che pensavate possibile

Inserisci il tuo numero mobile

Ti chiediamo di inserire il tuo numero di telefono mobile e quello dei tuoi collaboratori (sino ad un massimo di 5).

Attività legale, documenti, modifiche e/o scadenze

Per ogni stato di avanzamento legale, per ogni nuovo documento legale, per ogni modifica o scadenza registrata, per ogni singola pratica, viene inviato un SMS di aggiornamento ai numeri di cellulare inseriti nella piattaforma. 

Aggiornamenti in ufficio

Gli aggiornamenti possono essere eseguiti dal vostro ufficio, direttamente o da un vostro collaboratore. L”attività di aggiornamento è facile e non necessita di alcuna conoscenza legale specifica. Possono sempre essere inseriti i documenti e registrate le spese in ogni fascicolo legale (Sinistro). 

Aggiornamenti dall'avvocato

Gli aggiornamenti di fase così come l’inserimento di documenti legali, l’aggiornamento delle spese e la corrispondenza, possono essere tutte eseguite all’interno di DashloApp in modo semplice ed immediato. Con questa semplice attività, è favorita ogni prestazione dell’avvocato con sensibile risparmio di tempo, un aggiornamento in adempimento alla deontologia forense.

Stato 1 - Stragiudiziale

In questa fase sono registrati i solleciti di pagamento firmati dall'avvocato; è possibile tuttavia impiegare questa fase anche per le attività di sollecito interne alla vostra impresa

Stato 2 - Decreto ingiuntivo di pagamento

In questa fase sono inseriti: (1) la redazione dell'atto legale, (2) il deposito e l'emissione del decreto; (3) la notificazione; (4) la richiesta e l'ottenimento della formula esecutiva

Stato 3 - Esecutiva

In questa fase registri le attività esecutive che si introducono con l'atto di precetto e poi con i pignoramenti che l'avvocato ti comunica. IN questa fase è compresa anche la vendita e/o l'assegnazione.

Stato 4 - Fallimentare

In questa fase è registrata l'attività fallimentare che si introduce con il deposito dell'istanza, sino alla insinuazione del credito nel passivo fallimentare.

Stato 5 - Causa Civile

In questa fase è registrata l'eventuale causa con la quale il debitore contesta la richiesta di pagamento. E' da impiegare anche nel caso in cui si inizino le attività con una causa civile di risarcimento.

Stato 6 - Chiusura negativa o abbandono

Con la selezione di questa fase si procede con la chiusura del fascicolo legale (sinistro) per esito negativo oppure per abbandono. E' consigliabile chiudere il Sinistro osservando le leggi fiscali con il recupero di I.V.A. e Imposte dirette (IRES o IRPEF)

Stato 7 - Chiusura positiva

Con la selezione., registrate un pagamento, una compensazione, una dilazione o un saldo e stralcio. Chiudete quindi il fascicolo legale (Sinistro) per esito positivo o parzialmente positivo.

Tutto in una App

Tutto quello che ti serve per la gestione dei tuoi affari legali, lo trovi nella tua DashloApp che abbiamo studiato appositamente per le Imprese.

Mai prima di adesso gestire le attività legali è stata resa così facile. Una App, un semplice strumento

0
    0
    Tuo ordine
    Nessun ordineTorna ai prodotti