Dashlo | Legale

condizioni di servizio

ultimo aggiornamento: 05 novembre 2023

Accettazione

L’acquisto e l’utilizzo dei nostri software e delle nostre applicazione (Servizi) sono inderogabilmente disciplinati dalle seguenti condizioni generali di servizio (CDS) che hanno validità per ogni account sul territorio europeo. Utilizzando i nostri Servizi accetti senza riserve ognuna delle condizioni qui previste. Ci riserviamo il diritto di aggiornare e/o modificare le CDS in ogni momento senza necessità di preavviso. Se applichiamo delle modifiche ti invieremo un avviso che ti raggiungerà su ogni dispositivo che impieghi per le nostre applicazioni. Le modifiche in ogni caso si riterranno valide ed opponibili con il rinnovo del tuo abbonamento annuale e non potranno avere effetti retroattivi. Indichiamo in intestazione la versione più recente delle CDS e potrai consultare nell’archivio le versioni precedenti in formato PDF. 

Stampa e archivia

Le CDS sono stampabili in PDF e archiviabili. Ti consigliamo di procedere con la stampa in PDF e alla sua archiviazione così da poterla sempre consultare ed opporre in caso di necessità.

Descrizione dei Servizi

Con la sottoscrizione dell’abbonamento annuale stai accedendo ai Servizi di Legal Relationship Management (LRM) dei quali siamo ideatori e realizzato con pieno diritto d’autore e di sfruttamento economico in base alle leggi nazionali ed europee sul diritto d’autore. Potrai impiegare il nostro LRM per gestire le tue attività legali ed abbiamo realizzato le versioni per la pubblica amministrazione, per le imprese, per i professionisti, per gli enti pubblici e/o provati anche senza scopo di lucro. Abbiamo inoltre ideato e realizzato una versione LRM per i privati consumatori che dovessero incorrere come attori o convenuti in azioni legali. Ti ricordiamo che i nostri Servizi non sostituiscono l’esperienza e la conoscenza giuridica dei professionisti esterni ma coadiuvano le attività di interrelazione tra loro e la tua organizzazione o la tua persona. Con l’utilizzo dei Servizi potrai creare un vero e proprio UFFICIO AFFARI LEGALI virtuale che ti permette la piena e consapevole gestione dei tuoi Dossier indipendentemente dal loro numero, dal valore e dal numero di documenti.

Limitazioni

Potrai impiegare i Servizi nell’esercizio della tua specifica attività contraddistinta ed identificata dal tuo codice fiscale, nei limiti dei Servizi e per che abbiamo stabilito e per gli account che hai acquistato. Non potrai quindi gestire Dossier di terzi e/o fare commercio con l’impiego dei Servizi a favore di terzi se non su nostra espressa autorizzazione ed a seguito di una specifica convenzione contrattuale. Nel caso tu contravvenissi alle presenti disposizioni siamo autorizzati alla sospensione degli accessi sino a chiarimento, e nei casi di infrazione più grave, alla cancellazione dei tuoi account. Il nostro LRM consente di estrapolare report e statistiche che potrai impiegare a tuo gradimento; ti ricordiamo che ogni documento riporta il “© dashlo-LRM” e non potrà essere cancellato per nessun motivo. Non potrai in alcun modo accedere ai nostri codici e modificarli e/o copiare, riprodurre ed in qualunque modo commercializzare una piattaforma Legal Relationship Management sfruttando/copiando l’ingegnerizzazione e la logica “Dashlo” concretizzandosi in tal caso una grave lesione dei nostri diritti di proprietà intellettuale, del diritto d’autore e più in generale dei diritti a protezione della sleale concorrenza. Noi ci riserveremo ogni azione sia in sede civile che penale per la legittima tutela dei nostri diritti in caso di infrazione al presente vincolo.

Privacy

Potrai impiegare i Servizi nell’esercizio della tua specifica attività contraddistinta ed identificata dal tuo codice fiscale, nei limiti dei Servizi e per che abbiamo stabilito e per gli account che hai acquistato. Non potrai quindi gestire Dossier di terzi e/o fare commercio con l’impiego dei Servizi a favore di terzi se non su nostra espressa autorizzazione ed a seguito di una specifica convenzione contrattuale. Nel caso tu contravvenissi alle presenti disposizioni siamo autorizzati alla sospensione degli accessi sino a chiarimento, e nei casi di infrazione più grave, alla cancellazione dei tuoi account.

Limitazioni